2 dicembre 2010

A febbraio torna a Firenze la Fiera del Cioccolato Artigianale

Giunge alla 7a edizione la Fiera del Cioccolato Artigianale, la mostra mercato che nel tempo ha dimostrato di reggere confronti importanti nel panorama delle fiere di settore, tanto che quest'anno vedrà raddoppiati il numero degli espositori e la durata della manifestazione.
I dieci giorni di programmazione dell'edizione 2011 permettono alla prima Fiera del Cioccolato Artigianale, di diventare la più importante e completa rassegna di maestri cioccolatieri italiani e stranieri, impegnati nell'esposizione delle loro prelibatezze oltre che in dimostrazioni pratiche e workshop dedicati al cibo degli dei. Altra novità di questa settima edizione è il Carnevale, grazie al quale Piazza Santa Croce sarà punto di ritrovo per le maschere di grandi e piccini che coloreranno la Fiera e potranno partecipare alle tante iniziative in programma per i due fine settimana.
Già definitivo l'allestimento, per tutta la durata dell'evento, di una mostra fotografica che ripercorre la storia della produzione del cacao da fine ‘800 ai giorni nostri...

Continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento