11 marzo 2009

LA MAGIA DEL TÈ HA UNA CASA NEL WEB

Cose di Tè - Infusioni di Piacere, racconta attraverso i migliori Tè in foglie, il piacere, le tradizioni e le proprietà di questa bevanda virtuosa.

Assaggiare una buona tazza di Tè è dimenticare per un attimo il frastuono del mondo per iniziare un viaggio vicino, per ascoltare noi stessi, oppure lontano, per conoscere culture antiche e affascinanti.
Cose di Tè è un invito alla scoperta di se, degli altri e della natura. E' condividere il piacere delle piccole cose; è la magia di un tè preparato con cura per noi e per chi ci vuole bene. E' il gesto di offrire o ricevere un dono che parla di Te.

Una selezione unica in Italia di oltre 100 tipi di Tè per tutti i gusti che potrai ricevere direttamente a casa tua, acquistando online, oppure scoprire visitando il nostro aTèlier di Jesi nelle Marche
- I Tè pregiati: Tè in foglie dai migliori giardini di tutto il mondo;
- Le Fantasie: Tè profumati e arricchiti con fiori e frutta;
- I Fiori di Tè: magiche perle di Tè lavorati con fiori veri che sbocciano una volta infuse;
- I Tè del Benessere: una raccolta speciale per aiutare il buon equilibrio del corpo e della mente;
- I Tè del Bimbo: una novità assoluta di Tè leggeri creati per avvicinare anche i bambini a questa bevanda salutare;
- I Mélange e gli Infusi di erbe, spezie, radici, frutta per un bouquet di gusti e sensazioni sempre nuovi ed originali.

E poichè ogni Tè vuole la sua teiera, Cose di Tè propone anche una selezione inedita di Oggetti da Tè: dalle preziose teiere Yixing cinesi lavorate interamente a mano, a quelle giapponesi in ghisa, o ancora le porcellane e gli accessori in vetro.Una sezione speciale del sito è dedicata alle Ricette al Tè, dove le straordinarie foglie diventano ingrediente soprendente per re-interpretare dolci classici come il Tiramisù o preparare piatti nuovi ed originali per arricchire il menù.

Iscrivendoti alla Newsletter Cose di Tè, sarai aggiornato sulle ultime novità e potrai partecipare agli Eventi da Tè.Acquistare online è facile e sicuro, Cose di Tè infatti consegna in tutta Italia con un contributo light alle spese di spedizione a partire da 2€. Concediti anche tu un’infusione di piacere!

Nessun commento:

Posta un commento