19 febbraio 2010

Alla Bit di Milano sarà presentata la "Guida delle Strade del Vino e dell'Olio e dei Sapori di Toscana"

Sarà presentata alla Bit di Milano, sabato 20 febbraio alle ore 12.30, presso l'area conferenze dello stand di Toscana Promozione (Pad. 3 stand H53 L53 L62 N62), la terza edizione della Guida delle Strade del Vino e dell'Olio e dei Sapori di Toscana, realizzata dall'omonima Federazione.
Il volume, composto di 121 pagine, è stampato in italiano e in inglese, ha una tiratura di 10.000 copie, presenta una introduzione del Presidente della Regione Toscana Claudio Martini ed è dedicato alle 21 Strade del Vino e dell'Olio e dei Sapori di Toscana.

Veicolo di promozione turistico-enogastronomica della Federazione delle Strade del Vino e dell'Olio e dei Sapori di Toscana nella partecipazione a fiere ed eventi, e diffusa anche attraverso gli Uffici informazioni di ogni singola Strada rappresenta il biglietto da visita della realtà Toscana che è fatta appunto di vino, olio, colori e sapori. Il volume infatti contiene tutte le informazioni sul territorio, la collocazione, le iniziative, le manifestazioni, le particolarità e le attività di ogni singola Strada.

Alla presentazione del volume, in cui sarà presentata anche...



Continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento