25 maggio 2010

Il Pic nic molto "chic" dell'Associazione Ristorantori Padovani

Mercoledì 2 giugno ritorna il "Pic Chic dei Ristorantori Padovani", un appuntamento speciale giunto alla seconda edizione dopo il successo del 2009, che ha portato nel "prato del Nogaro" del grande parco di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta circa mille persone. Quest'anno si punta al raddoppio.
La scommessa dell'Associazione Ristorantori Padovani è di far conoscere la qualità e professionalità dei loro locali ad un pubblico sempre nuovo: giovani, famiglie e gruppi di amici, in un modo più informale delle classiche cene e rassegne a tema. Il 2 giugno sarà infatti un picnic, seduti per terra sulle tovagliette gialle e blu, ma si pranzerà rigorosamente con i piatti di ceramica.

Il "Pic Chic dei Ristorantori Padovani" è la grande manifestazione che chiude la rassegna enogastronomica primaverile "Gemme di Primavera", che dal 26 marzo al 14 maggio ha fatto tappa in ben nove ristoranti dell'Associazione. Promosso dall'Associazione Ristorantori Padovani, il "Pic Chic" è realizzato in collaborazione con: Ascom Padova, Villa Contarini-Fondazione G.E. Ghirardi e Comune di Piazzola sul Brenta.
In un set straordinario come quello di Villa Contarini, sarà...

Continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento