3 maggio 2010

SIGEP 2011 un'edizione ricca di novità

Rimini - Cominciano a delinearsi i grandi eventi della 32a edizione di SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione artigianali di Rimini Fiera in programma da sabato 22 a mercoledì 26 gennaio 2011. Reduce dai numeri straordinari dello scorso gennaio (96.491 operatori professionali, +4,1% rispetto al 2009; 16.954 stranieri, +5,2% sul 2009), SIGEP proseguirà anche nel 2011 nel rispetto della sua bussola di sviluppo: internazionalità, innovazione, alta formazione.
E due grandi appuntamenti hanno già definito i loro contorni organizzativi: novità che la manifestazione mette a disposizione delle imprese e degli operatori per preparare al meglio la loro presenza a SIGEP 2011.
"Al di là dell'appuntamento annuale con l'expo - commenta Patrizia Cecchi, direttore business unit di Rimini Fiera - SIGEP vive tutto l'anno grazie ad un'intensa e capillare attività di promozioni e relazioni, tale da coinvolgere professionisti, imprenditori, tecnici ed appassionati in Italia e nel Mondo. Sia nell'ambito della gelateria, sia della pasticceria artigianale, SIGEP mette a disposizione degli espositori una rete di partnership internazionali, utile al business delle imprese. Attività che accresce anche la leadership mondiale del salone fieristico".

SIGEP 2011 proseguirà nel costante e deciso impegno al coinvolgimento delle nuove generazioni di maestri pasticceri. Per questo, partirà un...

Continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento