13 dicembre 2010

A Natale regala Deanocciola per aiutare le popolazioni di Pakistan e Sudan

Lo shopping natalizio è iniziato ed è caccia ai regali per parenti, amici e colleghi di lavoro. Tante le possibilità di scelta e visto che i prodotti alimentari sono i preferiti dagli italiani vi segnaliamo un'idea che unisce la solidarietà e la dolcezza. Questo Natale si può, con un unico e semplice gesto, regalare la crema biologica da spalmare Deanocciola ( prodotta rigorosamente con le nocciole della Tuscia, della qualità 'tonda e gentile', certificata biologica e OGM-free) e dare sostegno, insieme all'organizzazione umanitaria per l'emergenza Intersos, alle vittime delle alluvioni in Pakistan e del conflitto in Sud Sudan. Sono due dei quattordici paesi in cui Intersos porta assistenza alle popolazioni colpite da emergenze umanitarie causate da guerre, catastrofi naturali e povertà estrema.
‘Con l'aiuto dei nostri sostenitori - dice Marco Rotelli, direttore generale Intersos, siamo riusciti a soccorrere migliaia di persone in zone difficili, remote e attraversate da conflitti, sia in Pakistan che in Sud Sudan, proprio dove c'è più bisogno,'regalando la cioccolata Deanocciola a Natale ci aiutate ad andare avanti e a donare speranza'.

Ora in Pakistan dopo le tremende alluvioni dell'agosto scorso quasi 18 milioni di persone vivono in condizioni precarie e...

Continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento