25 luglio 2011

Torna ad agosto la VII edizione della rassegna enogastronomica "Ardesio DiVino"


Sabato 6 e domenica 7 agosto,nella splendida cornice del centro storico di Ardesio (BG), prende il via la VII edizione della rassegna enogastronomica Ardesio DiVino. Nel corso della manifestazione, selezionati viticoltori e artigiani del gusto propongono in assaggio e in vendita i propri prodotti. 
Tra gli eventi più importanti e attesi per gli appassionati del settore, la manifestazione è in continua crescita, infatti nell'edizione 2010 sono stati registrati oltre 1600 partecipanti e circa 5.000 visitatori hanno assiepato i 45 gli stand dei produttori; 29 viticoltori, 15 artigiani del gusto provenienti da tutta Italia e 1 associazione per la promozione dell'arte culinaria, che hanno esposto le proprie prelibatezze culinarie e i propri vini.
La settima edizione, promettono gli organizzatori, sarà ancora più ricca delle precedenti grazie ad un numero sempre maggiore di produttori provenienti sia da molte regioni italiane sia dall'estero e all'attenzione costante per la selezione, la qualità e la varietà dei prodotti.


Nessun commento:

Posta un commento