Approda in Asia la seconda edizione di Simply Italian Great Wines of Italy International Tour, rassegna ideata e organizzata da I.E.M. (International Exhibition Management) allo scopo di promuovere e valorizzare l'internazionalizzazione del vino italiano tanto su mercati consolidati, quanto su quelli emergenti con grandi potenzialità di sviluppo. Dopo il successo registrato dal Simply Italian Great Wines US Tour di ottobre, la tappa asiatica, con oltre 70 aziende partecipanti, rappresenta un'opportunità di grande appeal strategico per l'eccellenza qualitativa dei nostri vini. Una vetrina prestigiosa in un'area geo-economica considerata di grande importanza presente e futura per l'export italiano.
Il programma prevede incontri ad alta specializzazione: workshop commerciali, seminari e degustazioni guidate. In ognuno dei Paesi toccati dal tour i produttori italiani avranno la possibilità di venire a diretto contatto con professionisti di settore (importatori, distributori, sommelier, canale ho.re.ca.), stampa, opinion makers e consumatori di alto profilo.
Il Simply Italian Great Wines of Italy Asia Tour si è aperto il 22 novembre a Shangai, il più importante centro finanziario e commerciale della Cina. Per i prodotti della filiera enogastronomica italiana il mercato cinese è senza dubbio quello con maggiori potenzialità di crescita...
Continua a leggere
Nessun commento:
Posta un commento