Torna tra le passerelle della Milano più trendy Food is Fashion l'evento che "svela" l'elisir di lunga vita, promuovendo un'alimentazione sana ed equilibrata, attraverso la distribuzione di una selezione di alimenti italiani di alta qualità proprio in prossimità delle sfilate.Il progetto nasce dalla collaborazione tra Milano Food Week, l'Assessorato al Commercio, Moda ed Eventi del Comune di Milano e Assem (Associazione Servizi Moda). Perché la moda è bellezza, e il cibo è il legame che li unisce.
Dal 21 febbraio al 1 marzo 2011, tutti gli operatori del settore tra cui modelle, giornalisti e buyer riceveranno l'ormai celebre kit di Food is Fashion, la pratica borsa pret-à-porter composta da alcuni prodotti chiave del Food&Beverage mediterraneo, selezionati per la loro qualità ed eccellenza nutrizionale. I kit conterranno il cioccolato fondente Nero Perugina; Nuvelle, il nuovo prodotto senza grassi firmato Bauli, una bottiglia di acqua Lauretana, tre confezioni (nei gusti: deciso, classico, con cereali) di Grok, lo snack 100% Grana Padano croccante e cotto al forno, una confezione di mini crackers Panfibre Vitavigor e una confettura biologica Rigoni di Asiago. Le borse saranno consegnate a mano in prossimità delle passerelle e dei casting, e non solo. Anche quest'anno il camper di Food is Fashion attraverserà la città in un virtuoso tour che ha l'ambizioso obiettivo di distribuire oltre 5mila borse in 10 giornate di lavoro...
Continua a leggere
Nessun commento:
Posta un commento