16 marzo 2010

Chef stellati alla prima edizione di Pasta Trend

Sono 4 gli chef stellati che animeranno la prima edizione di PastaTrend, il salone dedicato al mondo della pasta che avrà luogo a Bologna Fiere dal 24 al 27 aprile, la cui organizzazione artistica e degli eventi è curata da Marisa Laurito.
Organizzati in collaborazione con Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, i master class del gusto vedranno alternarsi sotto i riflettori del più originale evento al mondo interamente dedicato alla pasta, quattro stelle del firmamento gastronomico nazionale.

Si comincia sabato 24 aprile con Antonio Cannavacciuolo, chef e patron del Ristorante Villa Crespi di Orta San Giulio (No). Sarà lui a tenere, dalle ore 16.00 alle ore 17.00 il primo Master Class d'autore. Due gli chef protagonisti di domenica 25 aprile: dalle ore 14.00 alle ore 15.00 Igles Corelli del Ristorante La Locanda della Tamerice di Ostellato (Fe); dalle ore 16.00 alle ore 17.00 Massimo Bottura dell'Osteria La Francescana di Modena. Sarà invece Mauro Uliassi del Ristorante Uliassi di Senigallia (An) a tenere l'ultimo appuntamento con le stelle, lunedì 26 aprile dalle ore 10.30 alle ore 11.30. Le lezioni della durata di un'ora sono dedicate ad un massimo di 25 partecipanti ed hanno un costo di 40,00 euro a persona.

Oltre a degustazioni e dimostrazioni, a PastaTrend ci saranno...

Continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento